Accordo Sky-Orakom senza parabola

  • 31 Marzo 2021
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 32 Views

Importante collaborazione per uno dei nostri sponsor.

Orakom e Sky Italia hanno infatti stretto una collaborazione che permetterà a tutti i clienti Orakom di disporre dell’abbonamento Sky senza l’impiego di nessuna parabola e usufruendo di una connessione ultra veloce.

Orakom con Sky Italia: l’intrattenimento senza parabola grazie ad Orakom

Tutta l’offerta di serie TV, documentari, programmi d’intrattenimento, arte, musica, factual e canali d’informazione, internazionali e sportivi con Orakom sarà a portata di mano. L’accordo sottoscritto tra Orakom e Sky Italia, infatti, permetterà ai clienti di Orakom di usufruire dell’enorme offerta televisiva della piattaforma, anche senza parabola.

Per ottenere ciò, Orakom ha realizzato una doppia PNI (Private Network Interconnection), che consente di rendere più rapida la trasmissione di dati fra la rete di Orakom e quella di Sky Italia. Inoltre, grazie a questa modalità di trasmissione, non vi sarà necessità di installare nessuna antiestetica parabola e i servizi VOD (Video On Demand) saranno fruibili nella massima qualità possibile.

Orakom e Sky Italia: i servizi Orakom per contenuti di alta qualità

La potenza delle connessioni proposte da Orakom, infatti, permetterà di trasmettere i contenuti di intrattenimento di Sky Italia in maniera fluida. Grazie alla stabilità e alla velocità della connessione Orakom, ogni programma proposto in palinsesto da Sky Italia sarà fruibile senza alcuna interruzione. «Si tratta di un ulteriore passo verso un’offerta di servizi sempre più ampia – afferma Ivano Pecora, amministratore delegato di Orakom – i nostri clienti, oltre a una connessione internet stabile e veloce, quanto mai utile in questo momento caratterizzato da smart working e DAD, potranno anche trascorrere piacevoli momenti di intrattenimento, con una programmazione di elevata qualità».

 

Fonte: www.orakom.it