Prima giornata sponsor con IMR srl

  • 21 Febbraio 2019
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 73 Views

Tornano le Giornate Sponsor, gli appuntamenti pre partita dedicati ai partner dell’Accademia della stagione agonistica in corso.

Ad aprire il sipario sabato 23 febbraio sarà la Italian Medical Research S.r.l., al primo anno di collaborazione con la società giallorossa. L’azienda beneventana con sede in Via Piermairini 12 è provider ECM Standard N°1344 ECM (Educazione continua in Medicina) del Ministero della Salute – Agenas e Scuola di Counselling accreditata al C.N.C.P.

Le scuole di Counselling targate IMR, integrano i classici temi del Counselling con l’insegnamento dei principi di fondo dell’approccio scientifico Evidence Based e con l’approccio P.F.C.C. (person and family centered care), finalizzato ad applicare il metodo scientifico alla valutazione del cambiamento nel rapporto con il Cliente, alla valutazione dell’apprendimento delle competenze di Counselling, alla lettura critica della propria attività.

Oltre alle scuole di counselling, la IMR è in grado di ideare, progettare, accreditare e organizzare eventi formativi ECM sia residenziali che FAD (Formazione a Distanza), con l’obiettivo di portare avanti una formazione scientifica di alto spessore.

L’attenzione ai dettagli e la disponibilità verso il cliente sono gli elementi che caratterizzano i progetti di Italian Medical Research che, grazie ad una piattaforma online, con pagine personalizzate per ogni evento, funge da supporto per le fasi di registrazione e di divulgazione del materiale di studio.

Per tutte le informazioni riguardanti l’azienda è possibile inviare una mail all’indirizzo segreteria@imr-net.it o visitare il sito www.italianmr.com.

A partire dalle ore 17.30 sarà quindi dedicata a Italian Medical Research, con la presenza del Dr. Raffaele Arigliani in rappresentanza dell’azienda, la diretta Facebook pre partita del derby di campionato tra la Icaro Accademia e la Volare Benevento che inizierà poi sul parquet della palestra Rampone alle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione