L’Accademia Volley incontra Gianni Sasso

  • 6 Aprile 2023
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 183 Views

L’Accademia Volley incontra Gianni Sasso.

É questo il titolo dell’evento organizzato dalla società giallorossa il prossimo 11 Aprile alle ore 11.30 presso l’Auditorium del Seminario Arcivescovile De La Salle di Benevento, tra l’altro partner di questa iniziativa.

Il noto campione paralimpico campano sarà infatti ospite del sodalizio beneventano per un incontro motivazionale aperto al pubblico a cui parteciperanno tutti i tesserati dell’Accademia Volley, della VSM Costantinopoli e tutti gli studenti dell’Istituto De La Salle. 49 anni, di Ischia, amputato ad una gamba dall’età di 16 anni, Gianni Sasso ha battuto innumerevoli record e vinto tanti trofei in discipline paralimpiche e da Sport Motivator segue la sua missione di trasmettere ai giovani messaggi positivi di approccio alla vita e alle difficoltà con una grande carica emotiva e un esempio concreto da seguire.

All’evento prenderà parte anche la RAM Consulting, altro partner di Accademia Volley, con la presenza di Coach Tardino per un ulteriore contributo in termini di motivazione e giusto atteggiamento mentale. Al termine dell’evento verrà scattata una foto ufficiale con tutti i partecipanti, a ricordo di una giornata davvero speciale e ricca di spunti.

L’Accademia, da sempre promotrice di sani valori e principi, vuole con questo grande evento sociale farsi portavoce ancora una volta di un messaggio di speranza e di lealtà etica e sportiva a prescindere dalla disciplina sportiva di appartenenza, affinché questi valori umani possano essere per tutti fonte di ispirazione anche nella vita quotidiana.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione