Mercoledì 19 il Corso Ram Consulting sulle vendite online

  • 13 Febbraio 2020
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 296 Views
E’ previsto per mercoledì 19 Febbraio dalle 15.30 alle 19.30 presso il Work Center di Benevento il corso della Ram Consulting dal titolo Ecommerce contro Amazon: come vendire online con profitto.
Dal baratto ai bitcoin, dalle lente navi mercantili che solcavano i mari in tempesta, alle spedizioni premium, la storia del commercio rappresenta l’evoluzione della civiltà umana, rapida e incontrastabile.

Se il nuovo millennio si era aperto con la net-economy, il 2020 si apre con un grande match sul ring del commercio elettronico: Amazon contro il personal e-commerce.

Quando scegliere il grande marketplace e quando la soluzione modellata in casa come un abito sartoriale per il tuo business?

Scopri i nuovi trend del commercio elettronico, ascolta  suggerimenti, pareri e  consigli degli esperti del settore e racconta il tuo case story.

Il corso di formazione in vendite online di RAM Consulting ti aiuterà a progettare, modellare, analizzare e scegliere la migliore soluzione tra Amazon e il Personal E-commerce per il tuo business.

Si parlerà di
Per maggiori informazioni consultare il sito www.corsovenditeonline.it mentre per partecipare clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.