Orakom e Casa Sanremo: 10 anni insieme

  • 31 Gennaio 2022
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 31 Views

Nel settore delle telecomunicazioni continua l’ascesa di Orakom, da anni consolidato partner Accademia Volley.

Anche nell’edizione 2022, e per il decimo anno consecutivo, l’azienda salernitana sarà infatti partner tecnico ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality del più importante Festival della canzone italiana.

Un impegno importate che ha portato Orakom a connettere, con due dorsali di fibra ottica dedicata da 2,5 GB, tutti gli spazi che compongono Casa Sanremo: dalla Lounge alla Clubhouse, dallo Studio Tenco al Roof. E poi ancora Casa Sanremo TV, Radio Casa Sanremo, la redazione giornalistica, le sale regia e gli ambienti di produzione. Tutto collegato con soluzioni di connettività all’avanguardia, per garantire massima qualità nello streaming e continuità di servizio.

Il progetto editoriale di Casa Sanremo 2022 è importante e ricco di contenuti, e la fruizione in streaming di eventi del mondo dello spettacolo al giorno d’oggi è fondamentale. Casa Sanremo si trasformerà ancora una volta in uno spazio digitale in cui si avvicenderanno interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tante altre iniziative, per raccontare in streaming 24 ore su 24 curiosità e sfumature che ruotano attorno al 72° Festival della canzone italiana.

Grazie all’iperconnettività di cui oggi può dotarsi il Palafiori, gli utenti potranno fare affidamento su una connessione veloce e stabile, senza interruzioni nè rallentamenti, godendosi, così, ogni dettaglio dello show.

Grande soddisfazione nelle parole di Ivano Pecora, Presidente di Orakom srl: «Una collaborazione che arriva al suo decimo anno è sinonimo di massima condivisione nella visione e nei valori, oltre che dell’affidabilità dimostrata anno dopo anno. Ogni edizione, complice anche il progresso della tecnologia e l’innovazione del mondo dello spettacolo, è sempre più sfidante della precedente. In Orakom crediamo fermamente che la musica, così come l’arte e la cultura in generale, giochino un ruolo chiave nella ripartenza del Paese. Siamo orgogliosi di poter sostenere ancora una volta la più importante kermesse della musica Italiana, offrendo soluzioni di connettività ad elevate performance ed un’altissima affidabilità».

Fonte: www.orakom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.