Ram Consulting lancia la EXE Business School

  • 25 Gennaio 2022
  • Giovanni Accettola
  • Sponsor
  • 0
  • 36 Views

Nuovo interessante progetto per il nostro partner Ram Consulting.

Grazie ad una esperienza trentennale e diretta nelle aziende che le ha permesso di cogliere ed interpretare perfettamente le esigenze individuali e di gruppo, la Ram Consulting ha ideato la EXE Business School, tre diversi master formativi in Performance Management e Digital Marketing per neolaureati, manager e imprenditori.

EXE BUSINESS SCHOOL è la prima Business School Indipendente, non nozionistica ma di pratica applicata, che unisce infatti all’erogazione delle conoscenze dei suoi formatori in aula, il training on the job direttamente nei contesti in cui i partecipanti operano. La formazione è tesa ad innalzare la consapevolezza di come ogni individuo incide con i suoi atteggiamenti e con il suo operare, con il risultato generale del suo Team, fr conoscere ed utilizzare le leve motivazionali, mettere in funzione i basics organizzativi e sviluppare la competenza digitale per renderli alto-performanti e quindi maggiormente in grado di comprendere e rispondere alle costanti sfide del mercato.

In informatica EXE è il tipo di file necessario per installare un programma o un’applicazione. Allo stesso modo, EXE Business School rappresenta lo strumento professionalizzante per installare un sistema di competenze specifiche in una Persona o in un contesto aziendale.

Tre sono i Master Exe:

• il Master Excellent, dedicato a Neolaureati che vogliono inserirsi nelle nostre aziende clienti o dare avvio ad una propria attività professionale, CON STAGE GARANTITO E RETRIBUITO

• il Master Expertise, dedicato ad Imprenditori e Liberi Professionisti che vogliono espandere il proprio business;

• il Master Executive, dedicato al Middle Management che vuole perfezionare la leadership e crescere professionalmente;

Nel 2022 scegli di INVESTIRE SU TE STESSO, è il miglior investimento che tu possa fare per garantirti un futuro migliore e affrontare e superare qualsiasi crisi. L’inizio delle attività è previsto per il prossimo 3 marzo: tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.exebs.it.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.