U14, terminato il campionato al quinto posto

  • 20 Marzo 2019
  • Giovanni Accettola
  • Giovanili
  • 0
  • 134 Views

E’ terminato con un quinto posto il campionato Under 14 dell’Accademia Volley.

Come già da qualche anno a questa parte, essendo di competenza del Comitato Irpiniasannio, il campionato ha riguardato le squadre delle province di Benevento e Avellino ed infatti le giallorosse sono state inserite in un unico girone insieme a Volturara Irpina, Cesinali, Atripalda, Montoro, Molinara, I.V.O.C., Telese, San Salvatore Telesino e Montella.

Le giallorosse sono state guidate da Vittorio Ruscello in qualità di primo allenatore e Angelo Cioffi, come suo vice, e hanno collezionato undici vittorie nelle diciotto partite disputate. Vincenti sia all’esordio che nell’ultimo turno, le babies giallorosse hanno disputato un campionato molto positivo dimostrando buoni margini di crescita e grande impegno, creando un gruppo di sicuro affidamento su cui puntare anche per il futuro. Il migliore momento tra la decima e la quattordicesima giornata con ben cinque vittorie di fila.

Ad impreziosire il campionato della formazione under 14 è arrivata poi anche la convocazione con la prima squadra della giovanissima Giulia De Santis, che ha già collezionato alcune presenze in serie c.

Ecco l’elenco completo dell’organico: Julia Poulet, Giulia De Santis ed Elisa De Simone, tutte in prestito dal Cervinara Volley, Francesca Pucillo, Alessia De Nigris, Fiorella Porcaro, Simona Pastore, Serena Sferruzzi, Serena Barbieri, Federica Maio, Lorenza Grosso, Letizia Celentano, Nadia Sale, Benedetta Bosco e Ludovica Romano, provenienti dall’Accademia Volley.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.