Accademia, con l’Avella seconda gara di Coppa

  • 11 Ottobre 2019
  • Giovanni Accettola
  • Fipav, Serie C
  • 0
  • 370 Views

Secondo impegno in Coppa Campania per l’Accademia Volley.

Domani pomeriggio alle ore 18.00 presso la Palestra ITC Rampone di Benevento le giallorosse riceveranno la visita della ASD Primavera Avella, gara valevole per la terza e ultima giornata del girone D della competizione regionale.

Entrambe vittoriose contro la SG Volley nella prima e nella seconda giornata, le due formazioni si giocano di fatto l’accesso al turno successivo, riservato solamente alla prima classificata del girone. Essendo appaiate a quota tre punti, sarà proprio la squadra vincitrice dell’incontro a beneficiare del pass alla seconda fase. L’Accademia si presenta all’appuntamento priva di D’Ambrosio, ko nel match di sabato scorso a San Giorgio del Sannio e in attesa di conoscere ancora la gravità del suo infortunio, ma recupera De Cristofaro, finora a ritmo ridotto durante l’intera fase di preparazione.

La partita di domani sarà anche l’ultimo impegno per le beneventane prima dell’esordio in campionato che scatterà sabato prossimo quando le giallorosse affronteranno nella gara di apertura della stagione regolare l’Ottavima Napoli, sempre a Benevento.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.