Accademia, domani presentazione online

  • 5 Marzo 2021
  • Giovanni Accettola
  • Serie C
  • 0
  • 30 Views

Si apre il sipario sulla stagione dell’Accademia Volley.

Domani pomeriggio, infatti, è prevista la Presentazione della stagione, un evento interamente online che servirà a conoscere staff e atlete della nuova squadra giallorossa e durante il quale interverranno anche autorità e dirigenti. Un primo assaggio di quello che sarà poi l’esordio ufficiale, tra una settimana, quando sul parquet della palestra Rampone di Benevento le giallorosse ospiteranno l’Ancis Villaricca a distanza di un anno dall’ultima gara disputata.

Sarà Dante Ruscello, Direttore Tecnico della società, a dare il via alla nuova stagione dettando i tempi degli interventi coadiuvato da Fabrizio Bitto Di Paolo, grande amico dell’Accademia e compagno in tante edizioni della Beach Volley Cup, che animerà il pomeriggio con la sua simpatia e la sua ironia.

Un inizio tuttavia anomalo, come d’altronde l’intera situazione che si continua a respirare e come lo stesso campionato riflette. La prima fase di questa stagione vedrà l’Accademia coinvolta con sole altre tre squadre: Ancis Villaricca (appunto), La Fiorente Maya e Original Marines Vesuvio Oplonti per un totale di sei gare. Le giallorosse disputeranno le prime tre gare da sabato 13 a sabato 27 Marzo per poi ritornare in campo dopo circa un mese, il 24 Aprile. Finora una sola gara disputata, quella della vittoria dell’Original Marines Oplonti sul campo del Villaricca.

Sarà possibile seguire in diretta la presentazione collegandosi alla pagina Facebook e al canale YouTube Accademia Volley Benevento a partire dalle ore 17.00.

 Giovanni Accettola
Area Comunicazione