Accademia, primo big match con Pontecagnano

  • 29 Ottobre 2021
  • Giovanni Accettola
  • Serie B2
  • 0
  • 24 Views

Entra subito nel vivo il campionato dell’Accademia.

Domani pomeriggio al Rampone le giallorosse saranno avversarie della Volley Project Pontecagnano in quello che può già essere definito il primo big match del girone O.

Si affrontano infatti due delle tre formazioni a punteggio pieno e in testa alla classifica, primato condiviso con la P2P Baronissi, un tris di squadre campane che nelle prime due giornate hanno avuto percorso netto con due vittorie e nessun set al passivo.

L’ottimo inizio di stagione ha indirizzato subito la stagione dell’Accademia in modo positivo e, in un campionato che si preannuncia molto equilibrato ed avvincente, partire col piede giusto è sicuramente un importante aspetto.

Domani scenderanno in campo due formazioni che, per buona parte, sono le stesse che sono state protagoniste dell’ultimo campionato di serie c, terminato per entrambe con la promozione in B2. Pochi e mirati innesti in organico hanno migliorato entrambi i roster che hanno già dimostrato con i risultati in questo avvio stagionale di rappresentare due squadre interessanti e in grado di togliersi grandi soddisfazioni. Risultato, quindi, aperto a ogni tipo di pronostico.

Si gioca a porte aperte, ma con obbligo di green pass, con inizio fissato alle ore 18.00 al Rampone.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione