Accademia pronta al debutto con la Fidelis Torretta

  • 15 Ottobre 2021
  • Giovanni Accettola
  • Serie B2
  • 0
  • 26 Views

E’ l’ora dell’esordio in campionato per l’Accademia Volley.

Domani pomeriggio alla Palestra Rampone di Benevento è in programma infatti l’esordio stagionale delle giallorosse che ospiteranno la Fidelis Torretta (KR) per la prima gara del nuovo campionato.

L’Accademia torna a respirare l’atmosfera dei campionati nazionali dopo tre anni dall’ultima gara in Serie B2. Un triennio caratterizzato dall’esperienza covid nelle ultime due stagioni, conclusosi da un punto di vista agonistico in maniera brillante con la promozione in B2 nello scorso mese di luglio.

La squadra che sarà ai nastri di partenza di questa nuova stagione è, a grandi linee, la stessa dello scorso campionato. Due i principali volti nuovi: Valentina e Lorenza Russo, rispettivamente centrale e schiacciatrice, arrivate in questa estate e che già dalle uscite precampionato hanno dimostrato di essersi ben inserite nel gruppo giallorosso. Grande attesa e curiosità per vedere all’opera la nuova Accademia, vogliosa di partire subito col piede giusto in campionato e continuare anche in questa stagione sulla stessa scia positiva che ha caratterizzato gli ultimi impegni agonistici.

Si torna a gioca a porte aperte, ma con obbligo di green pass: l’appuntamento è fissato per domani alle 18.00 al Rampone.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione