Arriva il Numero 1 dell’Accademia News

Dopo un numero speciale, ecco il primo vero numero per l’Accademia News, il magazine online dell’Accademia Volley giunto ormai alla sua 31sima edizione.

Come lo scorso anno, si tratta di un appuntamento bisettimanale con un palinsesto ricchissimo di rubriche e nuovi contenuti. La realizzazione grafica è nuovamente a cura di Maria Speranza Assini, mentre tutto il materiale fotografico è come sempre affidato ai nostri Renato Melillo e Antonio De Siena.

Ecco tutte le rubriche di questo numero: si parte in primo piano con le vicende dell’Accademia, impegnata sabato nel big match al Rampone contro il Pontecagnano, nell’approfondimento Prima Battuta di Giovanni Accettola. Subito dopo la novità assoluta di questa edizione, ossia sportivaMENTE, l’angolo curato dalla Dottoressa Silvia Lansione, Business Management Consultant della Ram Consulting Italia, che debutta con una interessantissima rubrica che lega il potenziale umano alla realtà sportiva.

Torna anche l’appuntamento con la Student Coach Karina Tardino e Impariamo ad Imparare, l’angolo dedicato ai giovani (ma non solo) che si sofferma oggi sugli schemi a cascata come elemento per migliorare l’apprendimento. Infine spazio a risultati, classifiche e pagine dedicate ai principali sponsor dell’Accademia che accompagneranno le giallorosse per tutta la durata della stagione.

Per scaricare o leggere l’Accademia News clicca sull’immagine in basso.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione