Icaro Accademia contro la P2P

  • 13 Marzo 2019
  • Giovanni Accettola
  • Editoriale
  • 0
  • 660 Views

Impegno in trasferta questo week end per la Icaro Accademia impegnata a Baronissi contro la Polisportiva Due Principati.

 

PARTITA SENZA PRESSIONI

La partita metterà di fronte due squadre di metà classifica, che non hanno obiettivi ambiziosi a sette giornate dal termine ma che puntano a giocare una gara alla volta per vincere e migliorare la propria posizione. Le giallorosse sono seste, le salernitane ottave, separate da nove punti ed entrambe lontane dalla zona play off e dalla zona rossa della bassa classifica possono permettersi quindi di giocare a viso aperto senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Una gara quindi che si preannuncia aperta e bella da vedere.

 

PANCHINA ICARO

La squadra giallorossa è reduce dalla rotonda vittoria contro Saviano ed ha interrotto la serie negativa di partite che l’avevano vista soccombere sia contro la Volare che contro Pomigliano. Con sette gare ancora da disputare, l’Accademia punta a fare bottino pieno in queste gare e a provare poi a regalarsi un risultato di prestigio anche contro una delle squadre di testa. Calendario alla mano, Pontecagnano e Olimpia San Salvatore sono le uniche due formazioni che precedono le giallorosse in classifica e prima di questi appuntamenti si proverà a fare bottino pieno per chiudere al meglio la stagione.

 

PANCHINA BARONISSI

Molto positivo anche il trend delle salernitane, partite con l’obiettivo della salvezza e, a questo punto della stagione, assolutamente in linea con i programmi della vigilia. Nelle ultime dieci gare, infatti, la P2P ha collezionato 5 vittorie e 5 sconfitte, tutte con le prime cinque della classifica, a testimonianza che, ad eccezione delle formazioni di vertice, la squadra è assolutamente in grado di giocarsela, e vincere, con tutte le altre.

 

ORARIO E CAMPO DI GIOCO

La gara di andata terminò con la vittoria della Icaro Accademia per 3-0, una partita ben giocata dalle giallorosse che sembravano aver imboccato la strada giusta verso la risalita in classifica. Fischio di inizio alle ore 19.00 presso il Centro Sportivo san Lorenzo di Baronissi…Forza Accademia!