La Icaro riprende il suo cammino da Montoro

  • 28 Marzo 2019
  • Giovanni Accettola
  • Editoriale
  • 0
  • 333 Views

Terzultima trasferta stagionale per la Icaro Accademia che scenderà in campo domenica pomeriggio a Montoro per la ventiduesima giornata del campionato di serie c.

 

MENO CINQUE ALLA FINE

Con cinque giornate al termine della stagione, le giallorosse non hanno più alcuna ambizione di classifica. La sesta posizione appare difficilmente migliorabile e solo l’Arzano potrebbe ancora scavalcare le beneventane in caso di un exploit finale di campionato ma si tratta di dettagli. L’unico obiettivo di questo campionato per la Icaro resta quello di giocare le ultime gare una alla volta, puntando alla vittoria e senza pensare a quanto successo finora. Per una squadra partita con ben altre ambizioni, trovare altre motivazioni sarebbe complicato e quindi non resta altro che affrontare ogni gara per vincere e divertirsi in questo mese, e poco più, di stagione agonistica.

 

PANCHINA ICARO

Icaro costretta nuovamente a ripartire dal ko interno con Pontecagnano dopo che i due rotondi successi delle precedenti giornate avevano in qualche modo ridato smalto alla squadra e l’impressione che il “colpo” contro una delle big del campionato poteva essere possibile. Ed invece le beneventane sono andate si vicine al risultato ma non hanno poi raccolto punti anche in questa circostanza. Nonostante una Pericolo in formato monstre e riferimento costante in campo, la Icaro non è riuscita a piazzare la zampata giusta, aspetto che purtroppo si è fin qui ripetuto in tutti gli scontri di alta classifica. Non resta che confidare in un finale di campionato diverso e in crescendo.

 

PANCHINA MONTORO

Situazione tranquilla di classifica anche per il Volley Montoro, reduce dal vittorioso recupero di martedì sera nel derby nel derby contro la Multiservice Avellino. Un successo che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive e che dimostra come quella avellinese sia comunque una squadra insidiosa da affrontare, soprattutto alla luce del rendimento interno dove ha collezionato ben sei delle sette vittorie ottenute in campionato. C’è da aspettarsi quindi una squadra che, non avendo nulla da perdere e nulla da chiedere alla classifica, giocherà senza alcun tipo di pressione.

 

ORARIO E CAMPO DI GIOCO

La gara di andata terminò con la netta vittoria della Icaro per 3-0, una gara senza storia e forse una delle migliori prestazioni delle giallorosse che dimostrarono di essere in grande salute.

Fischio di inizio alle ore 18.00 al Palasport Petrone di Montoro…Forza Accademia!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.