Icaro Accademia e Olimpia San Salvatore, domani il derby

  • 13 Aprile 2019
  • Giovanni Accettola
  • Serie C
  • 3
  • 379 Views

Penultimo derby stagionale per la Icaro Accademia Volley.

Le giallorosse andranno a far visita domani pomeriggio all’Olimpia Volley di San Salvatore Telesino, terzultima gara di questo campionato. Si tratta di una partita delicatissima per le avversarie dell’Accademia che scenderanno in campo già a conoscenza della gara di oggi tra Volare Benevento e Pomigliano, decisiva ai fini della promozione diretta. L’Olimpia è a due punti dalla vetta occupata proprio dal Volare che, se riuscisse a vincere la sua partita di campionato, avrebbe di fatto la strada spianata per la vittoria finale.

Ecco che, in caso di risultato favorevole all’Olimpia, la Icaro si troverebbe di fronte una squadra agguerritissima e decisa a non lasciare nulla, sebbene anche la lotta per i play off non sia ancora chiusa del tutto. Per le giallorosse invece quello di domani è un derby utile solamente per piazzare un risultato di prestigio in una stagione avara di sussulti e che ormai sembra andare delineandosi verso un sesto posto finale.

La gara di andata terminò con un tiratissimo 3-1 in favore dell’Olimpia che punì oltre misura un’Accademia che avrebbe meritato sicuramente qualcosa di più. Fischio di inizio fissato alle ore 17.00 alla palestra Comunale di San Salvatore.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

3 Responses to the post:

  • I want to switch to a clean new WordPress theme for a site, but Google has indexed 2500 pages from the old site (mainly due to a calendar module creating a new page for each day). How do I ensure all those pages remain accessible for Google, without throwing up a “Page Not Found” when someone tries to access it after installing the new WordPress theme. The current site is content managed and is running pHp..

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.