Icaro Accademia in casa contro Pontecagnano

  • 22 Marzo 2019
  • Giovanni Accettola
  • Serie C
  • 0
  • 206 Views

Nuovo turno di campionato per la Icaro Accademia Volley.

La squadra giallorossa scenderà in campo sabato pomeriggio alla Palestra Rampone contro la Volley Project Pontecagnano, seconda in classifica e in piena lotta promozione.

La partita quindi assume importanza soprattutto per le salernitane a cui serve assolutamente un risultato positivo per inseguire ancora il primato e restare in zona play off, dove la lotta è serratissima e c’è grande equilibrio. L’Accademia, invece, dopo le ultime due vittorie, cerca un risultato di prestigio per impreziosire il suo campionato e allungare la striscia vincente il più possibile. Le giallorosse recuperano il capitano Principe e proveranno a riscattare il risultato dell’andata dove in piena emergenza furono superate al quarto set, raccogliendo meno di quanto meritassero. Pontecagnano è in un momento chiave del suo campionato: dopo un girone di andata quasi perfetto, adesso non deve commettere passi falsi per non compromettere la sua stagione.

La gara sarà preceduta dalla Giornata Sponsor dedicata a Icaro Mobile, main sponsor della società giallorossa. L’inizio della partita è invece fissato alle ore 18.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.