Tornano campionato e Accademia News

Col ritorno in campo dell’Accademia in questo weekend, torna anche con il sesto numero stagionale l’Accademia News, il magazine online bisettimanale dell’Accademia Volley giunto ormai alla sua 31sima edizione.

Come sempre il palinsesto è ricco di rubriche e nuovi contenuti, mentre la realizzazione grafica è sempre a cura di Maria Speranza Assini e tutto il materiale fotografico ancora affidato ai nostri Renato Melillo e Antonio De Siena.

In primo piano le vicende dell’Accademia, impegnata sabato pomeriggio con la Pallavolo Pozzuoli dopo circa due mesi esatti dall’ultima gara disputata, con l’approfondimento Prima Battuta di Giovanni Accettola. Torna anche l’appuntamento con la Student Coach Karina Tardino e Impariamo ad Imparare, l’angolo dedicato ai giovani (ma non solo) che si sofferma oggi sugli esami universitari sottolineando come l’abito faccia il monaco. 

Torna il primo appuntamento stagionale con Michele Ruscello e il suo angolo tecnico: si parte dai bandi riservati agli allenatori e dalle opportunità in essi contenuti.

Infine spazio a risultati, classifiche e pagine dedicate ai principali sponsor dell’Accademia che accompagneranno le giallorosse per tutta la durata della stagione.

Per scaricare o leggere l’Accademia News clicca sull’immagine in basso.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione